Termini di utilizzo

Condizioni generali di vendita

Disponibilità dei prodotti
In caso di acquisto di un prodotto, l’azienda si riserva di confermarne la disponibilità e in caso l’ordine non possa essere evaso l’azienda contatterà immediatamente il cliente ed effettuerà la restituzione di eventuali somme versate o offrire un cambio di un prodotto simile.

Prezzi e forme di pagamento
I prezzi sono espressi in euro, sono comprensivi di Iva italiana e vengono adeguati in base alla legge italiana vigente. I prezzi possono subire variazioni. Tali variazioni non potranno riguardare ordini già in essere ed approvati.
Modalità di pagamento:
– Bonifico bancario
– Carta di Credito
– Paypal

Spedizione
In tutta Italia e in Europa 5 giorni lavorativi dalla verifica del buon esito del pagamento e salvo imprevisti.
Per l’estero normalmente 10 giorni lavorativi. Per spedizioni urgenti contattaci.
Pacco danneggiato: si consiglia di verificare immediatamente l’integrità del pacco e, in caso si riscontri un problema che ha comportato un danno al prodotto, è necessario segnalarlo immediatamente ad info@elisajanna.com.

Recesso
È possibile rendere per cambio o rimborso il prodotto acquistato entro 14 giorni dal ricevimento dello stesso comunicandolo ad info@elisajanna.com.
I rischi di spedizione e le relative spese sono a carico del cliente. Il prodotto dovrà tornare integro con la propria confezione e non dovrà essere stato utilizzato. Dopo verifica da parte dell’azienda dell’integrità del prodotto, verranno restituite le eventuali somme versate entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto restituito.

Garanzia del prodotto
I prodotti di Elisa&Janna vengono prodotti esclusivamente in Italia e sono nichel free.

Rame riciclato:
EX art. 104 D.Lgs. 206 del 06 settembre del 2005 si certifica che trattasi di oggetti lavorati artigianalmente con rame riciclato, non trattato chimicamente dalla azienda e proveniente da rottami, pezzi, spezzoni di tubi di rame di diversa provenienza ( impianti gas, cavi alta tensione, cannette di autovetture etc).
Nella procedura di lavorazione non sono stati utilizzati prodotti chimici; tuttavia gli stessi possono risultare nocivi per i soggetti che hanno manifestato precedenti allergie a tale tipo di metallo.

L’azienda declina la propria responsabilità per eventuali danni causati dalle allergie dei clienti.